ginettolo83
New member
Salve trovo il vostro forum veramente pieno di gente che ne sa più di me ..nei prox giorni devo acquistare una tv che sono rimasto senza.. girando leggendo su internet e negozi ero orientato per il 8500 55 pollici 4k samsung trovato a 1799.. le alternative erano 8200 sempre 55 pollici 4k il 7200 idem...ho visto anche il Sony KD55X8505BBI... io di solito ci vedo partite film sky hd e gioco alla play 4 ...ora vi chiedo gentilmente pareri sul 8500 di chi c'è la Come si trova e se ne vale la pena..nn posso aspettare marzo sarò già contento di prendere questo tanto non si sta mai dietro alla tecnologia ...ps ma l 8500 fa così schifo con la ps4 ?
Poi se volete consigliarmi altri modelli e marche ditemi pure... l'avevo pensato anche ad un full hd ma sto tv mi deve durare 6-7 anni come il precedente per questo optavo per un 4k magari curvo perché mi piacciono
Poi se volete consigliarmi altri modelli e marche ditemi pure... l'avevo pensato anche ad un full hd ma sto tv mi deve durare 6-7 anni come il precedente per questo optavo per un 4k magari curvo perché mi piacciono
Ultima modifica: