• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Nuova TV 65"

Ragazzi alla fine mi sono deciso di prenderlo su Amazon troppa differenza di prezzo rispetto alle grandi catene di elettronica. Lo compro da un negozio terzo su Amazon e avevo un po’ di dubbi per questo ero titubante. Quindi questo va bene?

LG OLED65C34LA 65”
1568 €
Questo è compreso di stand giusto?

Perfetto….la qualità del televisore?

Per il settaggio della tv ho visto che si può anche impostare l’IA…..come devo procedere?

Ultima modifica:
Il C3 è un ottimo tuttofare.
I filtri introdotti dalla IA sono parecchio controproducenti in termini di accuratezza colore e naturalità dell' immagine.

Grazie per il supporto quando arriverà posso chiedervi qualche altra dritta?

Ps. Mi ha detto un operatore amazon che la protezione per gli acquisti da rivenditori terzi dura solo 30 giorni. Dopodiché se avrò problemi con la tv e il venditore non mi risponde saranno fatti miei. Però da altre parti non si può acquistare costa di più.

Certo che potrai chiedere per ulteriori info.
Acquistando da venditori terzi hai sempre diritto alla garanzia di legge pari a 24 mesi.
In caso di problemi non dovresti neppure passare dal venditore già che se ne occupa direttamente LG Italia.

con l'arrivo dei tv oled lg 2024 sono riuscito a prendere in negozio il 65C34LA a 1700 € compreso di assicurazione 5 anni (l'unico che lo proponeva su amazon era un venditore tedesco e molti non lo avevano ricevuto). Favoloso nei colori e nei contrasti anche se per tutta la parte multimediale utilizzo la Apple TV 4K 2022. Come devo settare la parte video? sono completamente ignorante per il momento ho messo vivace. poi qualche altra dritta sul suo utilizzo o impostazioni da attivare?

@InformationNext: avendo completato l'acquisto e' il caso di passare direttamente nella sezione delle discussioni ufficiali in modo da non essere OT in questo thread, credo che di quel modello ci siano gia' altre discussioni aperte in modo specifico.