• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto nuova tv 55" low cost

pizzinho86

New member
Salve a tutti la mia vecchia tv Samsung UE46C7000 ha deciso di morire (sono uscite bande nere orizzontali e il tecnico ha detto che andrebbe sostituito il pannello) quindi vorrei comprare un altro tv approfittando del black friday o del cyber monday, vorrei prendere un 55" con un budget di 500 o 550 cosa mi consigliate? Ho adocchiato un LG 55UJ634V e un Philips 55PUS6262/12. Quale mi consigliate tra i due o avete altri suggerimenti? Non ho grosse pretese visto il budget e la userei principalmente per vedere le partite su Sky e qualche serie tv sempre su sky e su netflix. P.S. fate conto che di tv ci capisco la metà di uno che non ci capisce niente

Salve a tutti la mia vecchia tv Samsung UE46C7000 ha deciso di morire (sono uscite bande nere orizzontali e il tecnico ha detto che andrebbe sostituito il pannello) quindi vorrei comprare un altro tv approfittando del black friday o del cyber monday, vorrei prendere un 55" con un budget di 500 o 550 cosa mi consigliate? Ho adocchiato un LG 55U..........[CUT]

senza entrare troppo nel tecnico, con quel budget o poco più io valuterei un'acquisto di questo tipo

https://www.feeldesign.com/high-tec...imento/televisori/tcl-u55p6046-metallico.html

:nod:

Salve a tutti la mia vecchia tv Samsung UE46C7000 ha deciso di morire (sono uscite bande nere orizzontali e il tecnico ha detto che andrebbe sostituito il pannello) quindi vorrei comprare un altro tv approfittando del black friday o del cyber monday, vorrei prendere un 55" con un budget di 500 o 550 cosa mi consigliate? Ho adocchiato un LG 55U..........[CUT]

Concordo, è meglio il TCL 55P60 che ha pannello VA quindi neri profondi e colori vividi (per un LCD). :)

.

Quindi meglio il TCL che l' LG ed il Philips? Oltre al TCL che mi consigliate? Volendo posso salire di 100 euro ma non di più

E a livello smart? Meglio webos 3.5 o android tv? La tv verrebbe appesa al muro e la guarderei da un divano con circa 4/5 metri di distanza da 6 posti. Quindi credo un po' di lato chi sta seduto sugli angoli del divano. Tu quale prenderesti sinceramente?

Non hai considerato una samsung eu55mu6470??? (costa 649 su amazon)

Voi che siete esperti cosa ne pensate, non è a livello della Hisense H55N6800?