• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACQUISTO NIKON D60....CONSIGLI?!

cubalibre1974

New member
Salve a tutti, sono possessore di una macchina fotografica compatta Panasonic lumix tz1, adesso vorrei passare ad una Reflex e vorrei acquistare una Nikon (Visto che ho già avuto una reflex analogica nikon F70 che mi hanno rubato e mi è rimasto solo l'obiettivo 75-300) visto il prezzo, avrei optato per l'acquisto di una Nikon D60......vorrei sapere se è una buona scelta, grazie a tutti.

Se però hai intenzione di utilizzare il tuo obiettivo, o altri che potresti acquistare della serie G o D, quelli in pratica senza motore interno, fai attenzione perchè la D60 non è compatibile.
Come buon ingresso nelle reflex ad un equo prezzo, valuta una D50 usata ;) è compatibile con i nuovi obiettivi AF-S ed anche con quelli vecchi.

non so che formato di stampa utilizzi di solito, ma il 75-300 non è degno di una Nikon D60...
Tieni conto che ti servono almeno 3 obiettivi