• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto LG B6V ed estensione garanzia

tricgio

New member
Sono in procinto di concludere un acquisto con finanziamento per un B6V da Unieuro. Mi hanno proposto un'estensione di garanzia piuttosto cara su 3 anni (190euro) sottolineando i vantaggi qualora capitino pixel bruciati. Praticamente mi va ad annullare la 'promozione' sul prodotto... Cercando online non sono riuscito a trovare info esaustive sull'argomento e ho pensato quindi di chiedere qui. Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena farla? Oppure posso acquistarne una per conto mio facendo meglio? grazie!

Io ho preferito di gran lunga quella ufficiale di LG -->https://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
Ti costa di meno, la puoi fare ad un prezzo ridotto fino al 30gg dall'acquisto per 1/2/3/4 anni e al massimo ti costa 160 euro.

Grazie mille per il parere! Il rivenditore sottolineava che la loro garanzia 'garantisce' sostituzione anche per un solo pixel bruciato. Mi sembra strano... Comunque a parte i costi, hai rinvenuto altri motivi per cui preferire la garanzia ufficiale? Ad esempio costi per ritiro, spedizione o altro? grazie ancora

Ascolta il consiglio di neosoundek la migliore garanzia è sempre quella proposta dal costruttore, in quanto in caso di guasto irreparabile ti offre la sostituzione gratuita del tv, i venditori spingono le loro garanzie perché ci guadagnano su, e cmq non sono garanzie ma polizze assicurative che hanno franchigie ed inoltre in caso di guasti sei costretto prima a pagare e poi chiedere il rimborso. Ovviamente il venditore ti promettera di tutto pur di venderli quella estensione tu non farti fregare.

Ultima modifica:
Acquistato finalmente! qualcuno sa indicarmi post del forum per fare una discreta calibrazione iniziale? sto cercando ma non riesco a trovarlo. grazie