Acquisto lettore-masterizzatore esterno Blu Ray per computer

serragio91

New member
Salve,
considerando che io uso sia Mac, che Ubuntu, che Windows 7, che lettore-masterizzatore Blu-Ray mi consigliate? Compatibile possibilmente con i tre sistemi operativi (almeno con Mac e Windows, Ubuntu in genere non viene specificato).
Grazie della disponibilità!
Giovanni

io ho preso il samsung se-506AB perfettamente compatibile sia con mac che win.....non solo e' autoalimentato dall'usb e puo essere usato come lettore blu ray o bluray 3d se collegato direttamente ad un tv tramite usb,ovviamente il 3d solo su tv compatibili.....

Scusa ma Funziona con qualsiasi TV HD? Funzionano pure i menu e i BR Java? io ho una Panasonic VT-30
be' se funziona su tutti i tv non lo so ma credo di si io ho un Samsung ue55d8000 e funziona alla grande con menù dei blu Ray io ho provato quelli che ho io(avatar,300,kill bill) ma credo che funzioni con tutti

veramente interessante! un'ultima domanda...
Ho visto che le d8000 Samsung (come le VT-30 pana) non supportano la codifica audio HD dei video... Se il blu-ray ha la traccia audio HD, con questo masterizzatore esterno si può inviare l'audio tramite HDMI della tv ad un amplificatore?

allora l'audio al televisore lo puoi far uscire in due modi o con l'uscita digitale ottica oppure nel caso che l'amplificatore sia compatibile co l'hdmi 1.4(obbligatoria per l'audio return chanel)tramite quella ovviamente deve essere compatibile anche la tv la d8000 lo e'...

io ho preso il samsung se-506AB perfettamente compatibile sia con mac che win.....non solo e' autoalimentato dall'usb e puo essere usato come lettore blu ray o bluray 3d se collegato direttamente ad un tv tramite usb,ovviamente il 3d solo su tv compatibili.....

Ho recuperato questa vecchia discussione perchè ho recentemente acquistato il masterizzatore esterno samsung se-506A CB (e non ab come quello di ghizmo82), ma ho un problema con la masterizzazione multi sessione. Legge, masterizza e fa tutto quello che deve fare tranne masterizzare su più sessioni. Utilizzando nero burning rom su pc, quando provo a masterizzare la seconda sessione, ogni volta mi dice che il disco è pieno e non si può più scrivere...

Qualcun altro ha per caso riscontrato questo problema?