• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto lettore DVD 4K

Allora dato che utilizzavo la XBOX ONE X come lettore ma .. dato che in 1 anno per ben 2 volte .. mi sono trovato con entrambe le HDMI non più utilizzabili (XBOX e TV LG Oled C8) .. ho deciso di accantonarla .. e per sicurezza cambiando anche il cavo HDMI .. anche se di qualità un Ricable ..

Ora sono a chiedervi se mi aiutate a scegliere quale Lettore acquistare .. in quanto non so decidermi .. avevo individuato per il mio budget ..

Sony UBP-X800M2
Panasonic DP-UB820EGK

avete qualche altra dritta su questi importi 300/400 euro

Grazie del VS tempo

Concordo, dei pochi marchi rimasti Panasonic è quella più quotata, con l'820 vai sereno, ma come dice aigor come lettore di dischi soprattutto, perchè con le App non è il massimo.

io l'ho preso su ePrice .. era il prezzo più basso disponibile .. 356 .. Amazon 395 .. poi c'era Euronic 349 Pasotti 400 entrambi disponibili nella ricerca .. ma INdisponibile poi per l'acquisto ..

ripeto preso al volo in quanto mi serve settimana prossima per una serata con amici .. comunque non c'è grande disponibilità in giro

su MediaWorld visto .. ma l'unico disponibile è quello che registra anche .. funzione che non mi interessa .. però costa 678 ..

Ultima modifica: