• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ACquisto lcd sui 1.000 €

bodhi79

New member
Ciao a tutti,
che tv lcd sui mille euro (1.000-1.500) mi consigliate? 32" pollici mini e porta hdmi..... grazie.

Mi associo alla richiesta di info su un LCD da 32" intorno i 1000€ + HDMI!

Grazie per le eventuali risposte...

.

bodhi79 ha detto:
Ciao a tutti,
che tv lcd sui mille euro (1.000-1.500) mi consigliate? 32" pollici mini e porta hdmi..... grazie.
1000 o 1500? E' un range del 50%! Già quì se scrivi "vorrei prendere un TV e spendere al massimo 1500€..." ti rispondono "prendi il Taldeitali modello XYZ super, costa solo 1900€, ma va meglio!" :D
Naturalmente sto scherzando, e spesso chi risponde così lo fa per passione pura.
Per esempio, attorno ai 1000€, puoi trovare l'LG 32LC2R che non è affatto male; sui 1500€ incominci ad avere una scelta notevole, e prenderti magari un Samsung o un Sony col pannello S-PVA, anche se devo dire che a meno di 1200 potresti ripiegare sull'ottimo Panasonic.
Insomma, il prezzo e basta non è una variabile concreta quando c'è una forbice di prezzo così ampia, lo sarebbe se indicassi l'uso che ne vuoi fare (ad. esempio collegarlo a una XBOX 360). Sono sicuro che leggendoti un po' di forum ti potresti fare un'idea più chiara.
P.S.: visto che hai parlato di 1500€ e tanto per confonderti le idee :D hai mica pensato a comperarti un plasma?