• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto LCD 42"

meridiano

New member
Ciao ragazzi.

Sarei in procinto di acquistare un LCD 42", con queste caratteristiche: fullhd, dec dgt terr integrato, spesa massimo € 1900-2000.
Utilizzo: 60% ps3, 30% sky, 10% dvd.

Ho messo gli occhi su uno Sharp 42XD1E che è in offerta da Media World a € 1690. Mi sembra si veda molto molto bene e meglio di tanti altri...

Che cosa ne pensate?

Speravo di trovare dei topic su qst modello invece ho trovato pochissmo materiale informativo ;-(

Purtroppo sono rimsto un pò indietro con la tecnologia e non mi sono ahimè documentato molto ultimamente, pertanto se qualcuno avesse consigli su un altro paio di marche/modelli con cui paragonare lo Sharp mi farebbe una grandissima cortesia.

Per esempio qualcosa di similare di Sony e Samsung...

Grazie in anticipo per le risposte confido molto in voi espertissimi!

Ciao belli :D

Chiedo scusa ai mod no mi ero accorto ci fosse la sezinoe fullhd separata da hd e non solo... c'è pure un super topic sugli sharp. Ora me lo spulcio tutto :D

Aspetto cmq consigli in generale oltre a questo sharp che ho adocchiato.

Mi incuriosice il paragone con samsung e sony. Che modelli sovrei considerare da paragonare di qst 2 marche?

Grazie

Ultima modifica: