Della serie 3 di Samsung ho letto commenti negativi da varie parti (e queste continue offerte a prezzi bassissimi sono piuttosto "sospette"...

), mentre della serie 6000 dell'LG ho letto (e constatato di persona) buone cose, soprattutto in riferimento al prezzo.
Il seguente link è in tedesco (casomai usa il traduttore di google), ma i dati sono piuttosto chiari (per quel che valgono queste recensioni comparative, ma almeno ci si fa un'idea, e comunque gli esiti dei test sull'LG sono supportati da altre buone recensioni):
http://www.chip.de/bestenlisten/Bestenliste-LCD-TV-32-Zoll--index/index/id/649/findAll/0
Il 32LG6000 ha un'ottima qualità d'immagine ed è considerato di gran lunga il più conveniente come rapporto qualità/prezzo (Preis-Leistung), che penso sia proprio quello che interessa a te!

Riguardo gli ingressi, ha ben 4 HDMI, due scart (di cui una RGB), un component e un VGA (e altri ingressi vari), quindi come HDMI sei a posto nel caso tu un giorno volessi collegarci un lettore Blu-Ray o una console next-generation (PS3 e Xbox 360).
Per il collegamento col PC, perché in component??

Se hai una scheda video con uscita DVI, basta un adattatore DVI/HDMI per collegare il PC alla TV con la massima qualità possibile (digitale), altrimenti (in caso di scheda video vecchia, con solo l'uscita VGA) collegalo con un cavo VGA.
Il discorso che ho fatto riguardo la resa coi segnali SD (Standard Definition, cioè a definizione standard, quindi NON in HD) te lo riassumo così: l'LG sembra avere (dico sembra perché di questo ho solo letto in giro, ma non ho mai avuto modo di constatare di persona, dal momento che l'ho visto collegato soltanto a sorgenti HD) un'elettronica interna di buona qualità, in grado fare un buon "adattamento" dei segnali a definizione standard (appunto TV, analogica o digitale che sia, DVD, console di "vecchia" generazione, etc.), mentre di norma sugli LCD (soprattutto quelli di fascia bassa, ma non solo) tali segnali si vedono piuttosto male.
Riguardo le schede prepagate, francamente non so che dirti, il digitale terrestre non mi è mai interessato, riguardo questo argomento non saprei proprio aiutarti...
Di norma gli LCD di LG non mi hanno mai entusiasmato, ma questa serie mi sembra valida (soprattutto in rapporto al prezzo...chiaro che spendendo di più si trova di meglio: Panasonic, Sony, etc.) e come alternativa, a quel prezzo, penso davvero ci sia soltanto qualcosa di Toshiba.
Forse questo pomeriggio farò un salto da MW, nel caso darò un'occhiata!