Acquisto infocus x1 negli USA

fred

New member
Ho la possibilità di acquistare l' X1 negli Usa.
Vorrei sapere se è compatibile con i 220 Volts, 50 Hertz, PAL ecc.

Sapete se ci sono spese aggiuntive da sostenere?
In Italia o su Internet a che prezzo si può trovare?
Un rivenditore mi ha detto che i prezzi cambiano ogni giorno; sembra di essere in borsa....

Grazie
Federico

dovresti comprare poi un trasformatore di corrente perchè in america è 110v, aggiungici l'iva che verrà aggiunta al momento dell'arrivo in italia, le spese di spedizione ecc... fai prima se lo compri in germania

L'X1 accetta 100V o 240V senza problemi.
Per le tasse e' un'altra storia, e credo ci sia anche un dazio oltre all'iva, per cui, a meno che tu non vada in USA di persona, e ti ripoti indietro l'oggetto senza dichiararlo alla dogana (ipoteticamente parlando ovviamente...), ti costa meno in Gemania.
Inoltre corrvano voci di riduzione anche in Europa a 990 euro: qualcuno ne sa qualcosa?
Francesco

Stando alle caratteristiche tecniche del prodotto a pag. 39 il VPR funziona sia a 110 volt che a 220 volt. D'altra parte con gli alimentatori Switching, che si trovano ormai da per tutto, sono quelli che non usano i grossi trasformatori di una volta, la compatibilità è assicurata. Il manuale si riferisce al prodotto venduto in Italia, ma non dovrebbe cambiare nulla.

Bye

confermo

Ciao,
io l'ho acquistato negli USA. Confermo che va tranquillamente a 220 v senza adattatori. Se te lo fai spedire direttamente dal rivenditore il prj passa dalla dogana e devi pagare il 20% d'iva e circa il 4% di dazi doganali oltre la spedizione.
Se poi conosci qualcuno negli USA che ti può fare un piacere....le cose cambiano.
Simone:cool: