• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto in America.....Alimentazione?

mriitan

New member
Ciao a tutti,

dopo svariati giri e notti passate sul forum ho individuato(dopo averle ascoltate, ma non a fondo) alcune delle elettroniche che vorrei acquistare.

Per l'amplificatore, ad esempio, il prezzo minore e' di un noto sito americano, per cui il tutto alimentato a 110.

Conviene per un oggetto del genere l'acquisto negli States, come fare poi per l'alimentazione?
Grazie

Come più volte detto sul forum, ti sarà necessario un trasformatore adeguato... direi poco indicato se l'impianto sarà in salotto!

Inoltre considera trasporto, iva e dazio.

mriitan ha scritto:
Ciao a tutti,

dopo svariati giri e notti passate sul forum ho individuato(dopo averle ascoltate, ma non a fondo) alcune delle elettroniche che vorrei acquistare.

Per l'amplificatore, ad esempio, il prezzo minore e' di un noto sito americano, per cui il tutto alimentato a 110.

Conviene per un oggetto del genere l'acquisto negli States, come fare poi per l'alimentazione?
Grazie

vai a leggerti tutte le mie traversie, conclusesi bene, nel sasadf theater per il parasound comprato in america...

walk on
sasadf