Salve a tutti, sono nuovo.
Prima di tutto complimenti per il forum molto completo e pieno di consigli.
Seconda cosa vorrei acquistare un ht.
Iniziando a girovagare nella rete, sui siti, nei forum, mi sono perso ....
Stabilito un budget iniziale di massimo 300/400 euro ho iniziato a vedere sinto di fascia alta e casse che costano quanto un'auto..
A quel punto ho deciso di scrivere in questo forum per avere un consiglio.
Naturalmente non posso abbinare un denon alle quad o un harman kardon alle tannoy o alle infinity....
Deciso nello spendere quanto già accennato, avevo puntato su ht belli e pronti (naturalmente se avete cosiglio ne sarei molto grato), tenendo conto anche della qualità in primis.
Le scelte erano tra questi impinati
1) KENWOOD Sintoamplificatore KRF-V5200D + diffusori JBL Dioffusori SCS140
2)YAMAHA RX-V361 + NS-P270
3)Sony HT-SF1100
Vi ringrazio in anticipo delle risposte e naturalemtne dei vs consigli
PS
Lo so che per avere qualità bisogna spendere, però di questi tempi a volte è meglio accontentarsi ....
Prima di tutto complimenti per il forum molto completo e pieno di consigli.
Seconda cosa vorrei acquistare un ht.
Iniziando a girovagare nella rete, sui siti, nei forum, mi sono perso ....
Stabilito un budget iniziale di massimo 300/400 euro ho iniziato a vedere sinto di fascia alta e casse che costano quanto un'auto..
A quel punto ho deciso di scrivere in questo forum per avere un consiglio.
Naturalmente non posso abbinare un denon alle quad o un harman kardon alle tannoy o alle infinity....
Deciso nello spendere quanto già accennato, avevo puntato su ht belli e pronti (naturalmente se avete cosiglio ne sarei molto grato), tenendo conto anche della qualità in primis.
Le scelte erano tra questi impinati
1) KENWOOD Sintoamplificatore KRF-V5200D + diffusori JBL Dioffusori SCS140
2)YAMAHA RX-V361 + NS-P270
3)Sony HT-SF1100
Vi ringrazio in anticipo delle risposte e naturalemtne dei vs consigli
PS
Lo so che per avere qualità bisogna spendere, però di questi tempi a volte è meglio accontentarsi ....