• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Home theater Yamaha (sinto-amplificatore + diffusori)

Bianko

New member
Sistema Home theater Yamaha - Amplificatore RX559/Diffusori NSP446

Intanto ciao a tutti mi chiamo Francesco, sono nuovo qui.

Devo comprare un regalo di nozze per mio fratello e ho pensato ad un bel sistema home theater. Purtroppo sono un completo ignorante in materia e mi sono letto una guida che spiega un po' di cosette tipo il consiglio di comprare il preamplificatore separato dall'amplificatore, lunghezze uguali dei cavi delle casse anteriori e lunghezze uguali cavi casse posteriori, sezione dei cavi spessa... Insomma un po' di consigli.

Intanto alla separazione tra preamplificatore e amplificatore c'ho già rinunciato perchè ho visto l'offerta negli store vari e nn ne vedo di sistemi divisi.

Alla fine della fiera ho notato il sistema amplificatore più diffusori che ho messo in grassetto ad inizio discussione.

Questo è il link al sintoamplificatore

Questo è il link al sistema di diffusione

Dite che può essere un buon acquisto? Ragazzi tengo a precisare che nn pretendo di mettere in casa di mio fratello la sala energia del cinema di Melzo è :D .. Mi basta dargli un discreto impianto per godersi insieme alla mogliettina i loro amati film ;)

Vi ringrazio per l'attenzione :)

Ciao ciao

Da quello che capisco il tuo budget è intorno agli 800 €. Corretto?

Per quella cifra prenderei altro, sopratutto per le casse.

Restando su casse di piccole dimensioni (non vorrai mica far litigare tuo fratello il primo giorno di nozze :D )

Ti suggerirei:
Ampli Onkio 505

Kit casse:
Tannoy HTS 100 System
Indiana Line serie HC (4 X HC204 + HC304 + HC808)
o anche le Warefedale (serie Diamon 9.0 + 9SR + 9CS + sub)