• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto HD multimediale

MudzGromit

New member
Ciao, avrei bisogno di un HD multimediale con le seguenti caratteristiche:
- HD minimo 500 Gb
- Deve poter registrare dalla tv analogica/digitale (ovviamente non in alta definizione)
- Deve poter riprodurre video in alta definizione (mi interessano soprattutto AVI e MKV)
- uscita HDMI
- non ho esigenze particolari di audio
- dimensioni abbastanza ridotte
- budget 200-250 max

Cosa mi consigliate ?
grazie1000

Ah grazie per l'info ma non ho postato nella sezione sbagliata in quanto io cerco un HD che riproduca in alta definizione, in effetti con questi prodotti multi-funzione non si sa in quale sezione postare...:D

Comunque mi sembra di capire che sotto i 250 euro non esiste un prodotto che registra in SD e riproduce in HD con disco integrato...

Allora con il prodotto che ho acquistato (Ellion HMR-600) dovrei tornare nella sezione giusta poichè sembra che sia uno o dei pochi che supporta nativamente gli MKV e H264 (cioè senza passare da decodifica in streaming).
Comunque visto che mi deve ancora arrivare confermerò tutto dopo i test del caso.