• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto DVD-RECORDER, modelli a confronto

• Autore discussione Autore discussione Niko
  • Data d'inizio Data d'inizio

Niko

New member
Ciao ragazzi :) Vi illustro brevemente la mia situazione. Ho acquistato circa 5 gg fa un samsung hr734, abbastanza buono, purtroppo però ho notato (e non solo io) che f un rumore bestiale (credo sia l'alimentazione del disco rigido) insomma un VUUUU di sottofondo che sento a 3m di distanza e mi da sui nervi. Il negoziante ha a disposizione pochi altri modelli in sostituzione di questo. Vi chiedo di consigliarmi nella scelta, la cosa principale è LA SILENZIOSITA'.

I modelli sono questi:

SONY RDR-HX650 S http://www.sony.it/view/ShowProduct...pecs&imageType=Main&category=DVD+Recorder#tab

PHILIPS DVDR 3440H

LG RH177

THOMSON dth8654

vi prego di aiutarmi ho solo luned' per cambiarlo! grazie mille:)

Ciao

Andrei sul Sony 650, gli mancano le usb, ma per il resto è praticamente uguale al 750.

Ciao

P.s.
A meno che tu non abbia esigenze particolari.

ciao niko,
prima di decidere il sostituto del samsung prova a fare una semplice prova: inverti il senso della spina di alimentazione nella presa, se il "vuuuu" che senti è realmente un rumore di alimentazione potrebbe diminuire, in bocca al lupo.

Niko ha detto:
ciao, ma è silenzioso??

Si, lo è abbastanza, (io ho sentito il 750 e questa è l'impressione che ho avuto, anche se l'ho sentito in condizioni non ottimali), ma bisogna vedere cosa intendi per silenzioso.

Puoi domandarlo direttamente a qualche possessore del 750.

I Sony in genere sono abbastanza silenziosi, (forse sono ancora meglio i Panasonic) d'altronde non è che ti abbia lasciato molta scelta, anche qual'ora la silenziosità fosse uno dei criteri prioritari per l'acquisto.

Ciao

ciao ragazzi, ho preso il sony alla fine :) che dire, complimenti vivissimi a questa casa. Qualità di registrazione pari a quella televisiva, menù fantastici e funzioni semplicissime. Unico punto negativo l'aspetto estetico però, non potete immaginare che goduria quando metti l'orecchio sull'apparecchio e non sento nemmeno il disco che gira, ne del dvd, ne mentre registri su hd...mamma mia che prodotto. Ed è pure ilmodello base. Samsung bocciata alla grandissima, pensavo fosse colpa di tutti i dvd-recorder, ma ora che ho visto questo, la cara casa SAMSUNG merita un bel 4.

:D

scusate l'intromissione.....

niente da dire sul sony perche' secondo me e' una gran macchina ma devo scostarmi dal commento sui samsung

io ho il 753 e non ho quel problema di rumore....