• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto DVD NTSC

• Autore discussione Autore discussione Gilu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gilu

New member
Qualcuno sa dirmi dove si possono acquistare a buon prezzo i suddetti dvd?
Lo chiedo perche ho appena acquistato un lettore progressive scan ma solo NTSC e quindi sarei indirizzato a cercare DVD NTSC per sfruttare il lettore e la televisione (anche lei con il progressive scan).

Scusate sono un po newbie nel settore e mi servirebbe sapere se acquistando DVD americani rischio di non avere la lingua in italiano.

Per ora è tutto grazie per l'attenzione....;)

Normalmente nei film in area1 non c'e' l'italiano.
Al limite lo trovi come lingua originale per i film nostrani distribuiti negli states...
La linga italiana non e' molto diffusa purtroppo..
Ciao

.... morale della favola....

ho preso a 220 euro un lettore progressive scan NTSC (panasonic S75)del quale non potrò mai sfruttare la scansione progeressiva sul mio TV porgressive (tx-32ph40):(
mo che faccio?
o mi prendo un DVD senza progressive... o me ne prendo uno col progressive PAL?:confused:

Senaza spendere troppo di più di 220 euri però... :rolleyes:

a quelle cifre ci sono i lettori con la scheda dlla sigma delta che leggono anche i divx. Escono anche in pal progresive.
Ce ne sono una marea tutti di marche semisconosciute e sono tutti come il Kiss. Internamente sono tutti identici, cambia il firmware della scheda e quindi un po le funzioni.
Il pana puoi rivenderlo...:mad:
Ciao

il pana non è un problema solo che tra tutte le marche sconosciute su cosa mi potri buttare senza andare a prendere la piu cioffeca delle cioffeche?:confused:

o melgio tra tutti i suddetti porogressive scan quale sarebbe a vostro giudizio il meno peggio??? :confused:... (prima o poi mi prendero il primare v25 ma ora costa troppo....):rolleyes:

Ultima modifica:
Re: .... morale della favola....

Gilu ha scritto:
ho preso a 220 euro un lettore progressive scan NTSC (panasonic S75)del quale non potrò mai sfruttare la scansione progeressiva sul mio TV porgressive (tx-32ph40):(
mo che faccio?
o mi prendo un DVD senza progressive... o me ne prendo uno col progressive PAL?:confused:

Senaza spendere troppo di più di 220 euri però... :rolleyes:

Io ho visto due giorni fa uno Waytek che legge DVD-DivX-Xvid con uscita scart RGB, component-pscan PAL, etc. a circa 260 EURO all'Ipercoop di Orio al Serio (Bergamo).

Gilu ha scritto:
Qualcuno sa dirmi dove si possono acquistare a buon prezzo i suddetti dvd?
Lo chiedo perche ho appena acquistato un lettore progressive scan ma solo NTSC e quindi sarei indirizzato a cercare DVD NTSC per sfruttare il lettore e la televisione (anche lei con il progressive scan).

Scusate sono un po newbie nel settore e mi servirebbe sapere se acquistando DVD americani rischio di non avere la lingua in italiano.

Per ora è tutto grazie per l'attenzione....;)

Al 99,99 % non ci trovi la lingua italiana nei Regione 1, salvo alcuni film nelle quali la lingua originale e' l'italiano, tipo "La Vita e' bella" (Life is beautiful), alcuni film di Dario Argento, acluni lavori di Fellini, ecc.