• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Acquisto dolby....Tutti i consigli possibili..

davidepv87

New member
Ciao a tutti!!!

Mi sono iscritto per chiedere un parere a voi esperti sull'acquisto di un dolby 5.1......

il budget è 350 euro....(so che non è molto....) e vorrei sapere qualè il migliore con quel prezzo....

mi hanno detto del dolby digital pro works.....(a me servirebbe con uscita ottica per poteerci collegare sia la ps2 ke la 3) è bello????

Mi affido a voi chiedendovi anche di dirmi se voi li acquistate su internet su siti sicuri...per poter risparmiare magari qualcosina (dato ke devo prendere anke la tv nuova...)

Grazie!

PS: Sarebbe meglio un 5.1 o 7.1????? ditemi voi dato che non me ne intendo x niente......ho letto pareri buoni sulla onkyo....sia 5.1 che 7.1.......dite che sono meglio quelle che quelle della logitech???

Ultima modifica:
Con quella cifra prendi a malapena i compatti dei vari Iper con i cubetti, purtroppo c'é poco da consigliare :(