• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto diffusori per hk avr132 dove e quali acquistare?( su Roma)

vetyver

New member
Ciao ragazzi,sono appena iscritto.
avrei bisogno di sapere dove posso trovare un buon negozio
nella mia città( Roma) io sono in zona stazione tiburtina;,per acquistare un kit di diffusoiri da abbinare al
mio sinto comprato di recente(un harman kardon avr132).
E magari qualche consiglio su quele tipo di diffussori abbinare,senza spendere molto...

Vi ringrazio in anticipo confidando nella vostra conpetenza.:)

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto.

Intanto inizia col dare un titolo piu specifico alla discussione se no i Mod la chiudono;)

Inoltre dovresti darci qualche info in piu...budget, preferenza di ascolto (ht o musica) e se hai vincoli di posizionamento...

Ciao grazie.:)

Allora,come budget posso mettere a disposizione su 700/800 euro non di più( lo so non è molto :( ). Come uso... principalmente HT,per la musica uso gia un impianto apparte.Per quanto riquarda i vincoli di posizionamento ho a disposizione una sala da pranzo,che è abbastanza spaziosa,al massimo mi basta sistemare un po meglio l'arredamento.
Preferribilmente opterei cmq per dei diffusori che non siano molto ingombranti cmq,diciamo una cosa media,e giu di li.