• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto diffusore centrale

uelino54

New member
Ho da poco acquistato una coppia di B&W 805 S2 e un sintoamplificatore Marantz NR1504. Ho la necesità di acquistare un centrale (il sub non mi interessa) e avrei pensato al
B&W HTM62 S2
Indiana Line Tesi 740 o 742
Cosa ne pensate? Quale mi consigliate?
Grazie per l'eventuale risposta
Un saluto

In effetti sono più intenzionato a b&w. Comunque è sempre meglio consultare il forum perchè tutte le volte che ho chiesto un parere o un consiglio le risposte sono state per me utili al 100%. Infatti grazie a queste non ho sbagliato neanche un acquisto.

Nel corso degli anni di interazione con il mondo Home Theater, mi sono accorto che il parametro più importante per i diffusori, è la coerenza timbrica tra i diffusori stessi (indipendente dalla qualità) e sopratutto i tre frontali devono essere della stessa serie e se possibile identici, ne guadagna enormemente il messaggio sonoro complessivo che diventa molto più omogeneo sui panning orizzontali, vai di B&W, senza dubbio.

Ultima modifica: