Acquisto di n. 2 nuovi TV Plasma

oldboy129

New member
Ciao a tutti, fra 2 mesi esatti mi trasferiro' nella mia nuova casa e quindi vorrei procedere all'acquisto di 2 nuovi Tv al Plasma. Il primo per il salotto con dist di visione di circa mt 2,90-3,20, il secondo per la taverna con dist di visione di circa mt 1,90-2,10. Il budget totale e' pari a circa E. 3.800-4.000. Visto che pur avendo letto molto sul forum mi ritengo un emerito ignorante in materia, chiedo a voi tutti lumi in proposito. Grazie
 
se posso permettermi ti conviene aspettare luglio. saranno disponibili i V20 di panasonic e avrai una scelta più ampia e magari dei prezzi un filo più "assestati".
per il salotto consiglierei un 50" mentre per la taverna può bastare anche un 42".
Tieniti informato quì su AVForum nel frattempo.Troverai pareri e consigli che potranno venirti MOLTO utili;)
Alessandro

P.S. Benvenuto in "famiglia"...
 
con quel budget hai l'imbarazzo della scelta, se fossi al tuo posto per il salone panasonic 50VT20 il re delle tv sulle 2600 e per la taverna il fratello più piccolo panasonic 42v20 sulle 1500 totale 4100 ma con qualche offerta di mezzo risparmi di brutto, se ce la fai adesso a prendere il 50VT20 da mediaworld a 2600 usufruisci del 30 % in buoni da 770 da riversare sull'acquisto futuro del 42V20 totale 1830 per il VT20 + 1500 per il V20 = 3330 risparmi pure 500 da investire su bluray 3D.
 
Quale delle due TV è piu importante per te , qualitativamente ....quella del salone , o quella della taverna ?
Ti chiedo questo perche guardando la distanza di visione , nella taverna , potresti creare una saletta video , sfruttando al massimo l'alta definizione , o il 3D se ti interessa , prendendo un VT20 da 50" ....per il salotto potresti optare , vista la distanza , e magari un'utilizzo piu generalista , ad un 50" G20 che ormai trovi online a 1200€......

Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto. Il mio utilizzo dei 2 tv sarebbe questo: TAVERNA, utilizzo con 1)HT 2.1 per visione di DVD o BR, anche questo da acquistare ex novo nn so se in versione DVD O BR, 2) PS3 e WII per i videogames dei miei figli; SALOTTO, utilizzo, se possibile con un HT PHILIPS un po' datato, LX3900SA, dato che mi hanno gia' predisposto sui muri le uscite delle 4 casse piccole a cui affiancare un'altro apparato che ho gia', un DVD RECORDER SAMSUNG con HD da 80 giga. Ricordo che prima di fine luglio nn riesco a traslocare e quindi mia intenzione sarebbe di nn acquistare adesso perche' nn saprei dove mettere il tutto.......
 
allora se ne riparla a fine luglio e come diceva mia nonna fortunato chi cià un'occhio, nel senso che le cose vanno viste quando è il momento perchè altrimenti si parla dell'aria fritta imho.
 
Ciao a tutti. A causa di una serie infinita ed incredibile di contrattempi, mi accingo solo ora ad entrare nella nuova casa..........sono pertanto a chiedere nuovamente il vs aiuto per un consiglio sull'acquisto per intanto del tv della taverna.
La distanza di visione sara' di circa 170-190 cm, utilizzato dai figli per ps3, wii e per dvd e bluray..........sarei orientato per un plasma.........
La disponibilita' e pari a 1.500-1.800 euro.
Ringrazio fin d'ora.
 
Grazie per i consigli, ai quali ho dato retta........ho infatti acquistato ieri sera su MW online il Pana TXP46VT20E con la promozione dello sconto del 20%.
 
Pana arrivato con conf originale sigillata contenente bd 3D Avatar, 2 paia di occhiali e dispositivo wi-fi. Fatta mail a MW online per reclamare la possibilita' di acquisto ad E. 1,00 del terzo paio di occhiali come descritto dal sito Panasonic, ma nn riportato nel loro sito........Lunedi' ho ricevuto risposta dove mi specificavano che avrebbero provveduto all'invio a titolo gratuito del paio di occhiali richiesti. Ho installato il tv e mi sembra giri bene.........ah, essendo ignorante in fatto di tecnologia, esistono dei settaggi particolari per le prime ore di funzionamento? Grazie.
 
Top