wolf041
New member
Da un'idea lanciata in altro thread da Mauro Bricca nello stesso momento in cui pensavo di proporla anch'io, quindi se Mauro non si offende
direi da una nostra idea (mia e di Mauro) lanciamo questa proposta:
acquistare un colorimetro in gruppo, con la possibilità di risparmiare un bel po', e poi passarselo o via corriere o per chi non è troppo lontano, utilizzandolo come scusa per in contrarsi
.
Il colorimetro in fondo è uno strumento che non verrbbe utilizzato spessissimo e che invece ha un costo notevole.
Uno strumento proponibile per l'acquisto è quello già sperimentato con soddisfazione da LucaV, ovvero questo , il cui costo si aggira sui 1600 dollari.
Fino ad ora hanno adrito all'iniziativa:
io (ovviamente
)
Mauro Bricca (riovviamente
)
Ciuchino
Back-ice
Mobo
Quindi avanti, più siamo e meno costa
acquistare un colorimetro in gruppo, con la possibilità di risparmiare un bel po', e poi passarselo o via corriere o per chi non è troppo lontano, utilizzandolo come scusa per in contrarsi
Il colorimetro in fondo è uno strumento che non verrbbe utilizzato spessissimo e che invece ha un costo notevole.
Uno strumento proponibile per l'acquisto è quello già sperimentato con soddisfazione da LucaV, ovvero questo , il cui costo si aggira sui 1600 dollari.
Fino ad ora hanno adrito all'iniziativa:
io (ovviamente
Mauro Bricca (riovviamente
Ciuchino
Back-ice
Mobo
Quindi avanti, più siamo e meno costa