• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Acquisto] BDS-S790 o aspetto nuova serie sony?

Ciao

2. la conversione 2d/3d di un bd 2d a livello qualitativo quanto differisce da una versione nativa 3d su bd? Enormemente, ma non solo in qusto BD, in tutti è un problema generale!

3. le due hdmi presenti sono tutte e due 1.4, possono essere usate per mandare l'audio ad un ampli 1.3 e il video ad una tv 1.4?
Si tranquillo

4. Sui TV fullHd l'upscale 4k non ha nessun risultato. Fino a che non ci saranno televisori 4k non ha utilizzo.

arrivato e provato il lettore, l'aspetto video è ancora da sistemare, oltre che da capire, ma la silenziosità rispetto alla ps3 che usavo prima, è incredibile, non si sente nulla, mentre prima la ps3 era un aeroplano.... :)

Una curiosità, come si comporta in quanto ad ascolto musicale in stereo?
Collegato ad un dac in coassiale a quanti khz lavora come massimo?

ciao Iron non so cosa hai comprato nel frattempo. anche io ho comprato la tua stessa tv, ed adesso ho il tuo stesso dilemma, non so quale BD comprare. Studiando ho capito che il 790 è un gran BD ma esattamente come il nostro TV soffre degli stessi problemi di "lettura" di tutti i formati, perchè il problema non è di implementazione software, ma di licenze e politiche di casa Sony. Quindi sicuramente aspettare non serve a nulla, perchè nel breve periodo la compatibilità , presumo che rimarrà la stessa , anche per i futuri modelli.
In questo momento sto maturando l'idea di abbandonare il sony e prendere un Pioneer, visto che il mio sinto lo è.
Tu alla fine cosa hai optato?

Condivido in pieno. L'ho abbandonato da molto tempo: quando la produzione non era più quella dei vecchi tempi, tanto per intenderci (gli appassionati conoscono i tempi d'oro di Suono e Stereoplay):
Saluti

@Sandro: alla fine avevo ordinato il 790, ma sono rimasto totalmente deluso. Praticamente non leggeva niente da file.
Indi l'ho rispedito indietro e mi sono preso il Wd tv live, ho collegato un hard disk esterno, guardo tutto parecchio bene e tanti saluti! ;)

grazie. infatti ho maturato anche io l'idea che comprare un lettore che legge pochi formati non ha molto senso.
Ma con la tua soluzione attuale non hai il lettore ottico giusto? se devi leggere un bluray come fai?

... non faccio! :D

A parte le battute, c'ho pensato bene e mi son detto: "Gabriele, sei un cretino, quante volte hai visto film da bluray?".
E tutt'ora sto qui a chiedermi perchè mi son tanto lambiccato il cervello.
Non so darti una valida soluzione insomma, nel caso tu li usi parecchio...

Ragazzi ma un confronto della qualità video s790 versus wd tv live si può avere?o il wd tv live si può paragonare alla Playstation 3 come qualità video?

@Iron81

Quindi, tanto per capire, i tuoi film da dove vengono, se non da blu-ray?
Lo dico perché saprai certamente che in questo forum si osteggia la pirateria e da quello che dici si potrebbe pensare che tu al contrario certi problemi non te li fai.
Se così fosse sei nel posto sbagliato.