• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACQUISTO 65/70 CON PANNELLO VA

colino

New member
Buongiorno a tutti,

il mio sony 55XD8599 mi sta lasciando in modo prematuro causa sdoppiamento immagini, due belle righe orizzontali vicino bordo, graduale pixel bruciati in tutti e quattro gli angoli e pannello a luminosità intermittente.

Purtroppo questa volta il mio budget è molto più inferiore rispetto al SONY, 500/700€.
Non mi interessa la parte smart, lo userei per DTT film e serie tv "mkv ecc" mi interessa solo che abbia un buon pannello, anche serie datate "senza effetto clouding come il sony".

Vorrei provare un pannello VA, vorrei incominciare a fare ricerche, MA COME SI FA A CAPIRE SE UN DETERMINATO MODELLO MONTA UN VA?

Le serie LG 65UM7050PLA e SAMSUNG RU8000 montano un VA?

Sapreste consigliarmi altri modelli?

So che il budget è molto basso, ma senza preavviso come si fa, sono tempi duri in città..

Ringrazio anticipatamente tutti, ciao raga..

Perfetto grazie..

Come hai fatto a vedere che monta un pannello VA?

Sapreste consigliarmi anche 65 con VA..

ah ecco grazie..

A febbraio ho acquistato per imiei un hisense 55-7500 e controllando le specifiche del pannello credo sia parecchio simile a LG 7100, hisense si vede bene ma il mio vecchio sony8599 è proprio su un altro pianeta, non vorrei sbagliare.

Questo mi spingerebbe su samsung8000 che ha 120hz contro lg 60hz ma è edge led e forse è meglio direct led di lg.

Cosa consigliate?

Grazie a tutti..

Il tuo budget è piuttosto risicato per un 70".

Come 65", come ti ho scritto prima, il Samsung 65RU8000 va bene. :)

.