• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto 55''

spqr

New member
Messaggi
20
Buongiorno,
causa decesso del plasma Panasonic devo ricomprare la tv "ammiraglia" per la casa. Purtroppo il budget di
questi tempi non è alto... dovrei starci dentro gli 800€

- La distanza di visione è 2.5 mt circa,
- il 3d e la parte smart non sono particolarmente necessari
- il 4k ad oggi non lo prenderei in considerazione

- le fonti sono quasi totalmente Sky HD (con un occhio di riguardo alle partite di calcio!), film in mkv da hard disk multimediale, pochissimo sd da digitale terrestre e in futuro forse una console con uso sporadico.

I modelli che avrei inquadrato sono:

Panasonic 55CS630E
LG 55LB670V

Grazie a tutti!
 
Del modello Panasonic ti so dire poco.

Per quanto riguarda quello LG (se il 3D non è particolarmente necessario) ti suggerirei di prendere il modello 55LF630V che è più recente, è già dotato del nuovo webOS 2.0, ha ottime recensioni e trovi su un sito affidabilissimo a € 699 con spedizione gratuita. ;)

http://www.lg.com/it/tv/lg-55LF630V-tv-led

.
 
Top