• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 50vt20 o 51d6900

antlotta

New member
ciao, ho la possibilità di acquistare un 50vt20 nuovo a 1199 oppure a circa 1100 un samsung 51d6900
so per esperienza che panasonic ha un nero migliore, ma una qualità sd più scarsa
per contro samsung è più completo a livello di multimendialità e probabilmente con colori e dettagli più alti specie in sd
...certo il 50vt20 ha anche il decoder satellitare per i canali in chiaro

....aiuto, non riesco a decidere!!!!!

p.s. il 3d non mi interessa

mirvisi ha detto:
...se la l'estetica non conta nulla x te vt20

l'estetica non mi interessa, mi preoccupa l'immagine in sd dei panasonic che ai tempi mi ha fatto vendere il 50g10 in favore del 50b650 samsung...superiore in tutto tranne forse che nel nero

Ma tu stai scherzando spero......stiamo parlando del plasma che tutti i tecnici del settore hanno indicato come il miglior prodotto in commercio fino ad un mese fa..........VT20 punto

avo75 ha detto:
stiamo parlando del plasma che tutti i tecnici del settore hanno indicato come il miglior prodotto in commercio fino ad un mese fa

ok...domattina probabilmente riesco a provarlo (il vt20), purtroppo in un centro commerciale dove però mi lascieranno fare, a parte spegnere le luci...almeno controllerò la resa con sorgenti scarse
vi farò sapere

mirvisi ha detto:
...se la l'estetica non conta nulla x te vt20... ...xò vorrei confrontarli i 2 livelli di nero...

Scusami, e a che pro?
Il confronto non regge, sono due tv completamente differenti : il primo è il top di gamma 2010 e l'altro è il tv di fascia intermedia 2011.
Al più se vuoi fare un confronto,fallo tra 2 top di gamma.
Già il C6900 dello scorso anno aveva un nero altissimo, credi che quest'anno abbiano fatto il miracolo portando il nero della serie d6900 ai livelli del vt20 dello scorso anno?