• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto 46" DNLA

kangoo

New member
ciao a tutti,
prima di tuffarmi nella giungla di produttori e sigle di tv vorrei un consiglio da voi.

Per la mia futura casa (matrimonio il 31 luglio 2010) vorrei una bella tv al plasma (no LCD o LED per via dell'angolo di visuale, purtroppo il salotto è 3,5 x 4,5 e la tv è disposta all'interno di una libreria sul lato piu' lungo) con queste caratteristiche:

- visione tv con digitale terrestre 10% (forse in aumento)
- visione film in bluray 20% (in aumento)
- visione film dvd SD divx mkv 70% (in diminuzione..)
- possibile collegamento a pc per giochicchiare
- porta ethernet per collegare un NAS da cui pescare i suddetti mkv e divx.

Il televisore sarà collegato a un impianto HT 5+1 gestito da un unico ampli integrato (probabilmente un rotel 1550).

Budget:vorrei non superare i 1500€, diciamo che 1200-1300€ sarebbe l'ideale. Posso aspettare anche fino a luglio ovviamente, ma se a Natale ci fosse qualche occasione da prendere al volo, meglio. Altrimenti, se i prezzi caleranno nei prossimi mesi aspetterò :)

Ho puntato al fullhd per avere un tv future-proof, forse la soluzione ideale per il momento sarebbe affiancare un upscaler esterno a un hd-ready ma....non so se sia la soluzione migliore.. Ho guardato i post consigliati sulla comparatica lcd-plasma, sulla distanza di visione... allora oltre il 46" non ci sta nella libreria, mentre l'LCD non mi convince per la qualità del nero e sopratutto per l'angolo di visuale.

grazie a tutti!

Ultima modifica: