Impressioni piu' approfondite sul Pana 46PZ85 potro' dartele quando mi arrivera'... per ora l'ho solo ordinato.
Comunque ho girato tanto ed ho visto il Pana e il Sony W4000 (l'altra mia scelta) con segnali HD demo, Film in Blu-ray e segnali SD (SKY e Digitale Terrestre) e tutti e due mi hanno colpito con materiale HD. Il Sony di primo acchitto sembra + definito ma l'effetto è dato dalla forte luminosita' e dall'immagine "tagliente" tipica degli LCD; il nero è molto profondo e i colori sono (per un lcd) piuttosto naturali. Nelle scene + buie pero' tendeva a riuscire fuori quella resa un po' troppo da LCD: qualche sporadica scia (poche) e un generale appiattimento della scena. In SD poi, il Sony mi ha quasi sempre deluso: colori poco naturali e tendenza ad evidenziare gli artefatti.
Il Panasonic è un Plasma, quindi resa + morbida (una benedizione in SD) neri
molto profondi, colori ricchi, brillanti ma
naturali e grande dettaglio. Il materiale cinematografico è la morte sua...
Quindi, per me, che voglio godermi del sano cinema in casa, il Plasma Panasonic (ne posseggo gia' uno da 3 anni) è stata una scelta obbligata!

Spero di non esserti sembrato di parte, ma ti assicuro che fino all'ultimo ho preso in considerazione l' LCD Sony, il primo che ha messo in dubbio le mie convinzioni "plasmiste", un ottimo apparecchio con un nero convincente e una resa in HD superba. Ma se vuoi goderti al meglio i film non solo in blu-ray, ma anche su DVD, Sky e Digitale Terrestre, il Panasonic è secondo me la scelta + equilibrata.