• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Acquisto 32" LED, dubbi

skiocink

New member
Messaggi
21
Ciao a tutti, vi leggo da un bel pezzo e cerco di far tesoro di tutti i vostri consigli ma per questo argomento non ho trvato soluzioni.

vi spiego...recentemente ho comprato un Samsung UE46F8000 che via wireless, tra le sorgenti, identifica il MediaServer operativo sul router Fritzbox e mi consente di vedere in rete i filmati che carico sul disco SSD collegato al router.

Devo acquistare anche un 32" per la stanza da letto ed ho esigenza che faccia lo stesso lavoro che fa l'F8000, quindi vedere via wireless i film dal mio mediaserver/nas.
Non mi interessa il 3D ma ammetto che le funzioni smart potrebbero essere simpatiche. Mi stavo interessando al Samsung UE32F5500 oppure al Sony W6 ma per entrambi non ho capito se farebbero quello che cerco. Cmq sono aperto a tutti i brand, il budget ideale non dovrebbe superare i 400euro ma se mi suggerite qualcosa di valido ad un prezzo superiore posso farci un pensierino
 
Top