• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 3 tubi "bare" per G70

Ho chiamato due-tre settimane fa la VDC (Florida, USA), il numero e' (se non lo confondo con altri, sempre pero' di VDC..) : 001 7709382080. Il prezzo indicato per un P16LJE08 e' 645 $. Pagamento anche con carta di credito. Ho dimenticato di chiedere delle spese di spedizione / assicurazione (la maniera piu' economica sarebbe forse di usare USPS: http://pe.usps.gov/text/imm/immicl/immiclhk_012.html ma non so se preferiscano altri modi), anche perche' non ero sicuro dell'acquisto, che infatti non ho (ancora) fatto.

Ciao,

Pierluigi

anche a me interesserebbe....magari si fa una cosa in gruppo? (non voglio parlare di cobuy per 3 terne!) Forse vale anche la pena di sentire VDC in UK per verificare se tra dazi e trasporto non convenga (ammesso che sia possibile) importare da lì.....
Saluti

Ho appena mandato una mail a 'Sales@videodisplayprojection.com':

Hello, we wish to buy 9 Panasonic crt tubes P16LJE08 (3 x R, 3xG, 3xB). Could you please give as an overall quotation, including delivery in Italy ?

Thanks a lot, regards

Paolo Bisiach

Vediamo che dicono.......

Stasera mi hanno risposto:

Hi Paolo,

Thank you for your inquiry. We have new bare tubes available for $645.00 each plus $100.00 core charge. We can ship via Federal Express Economy and the price will be $130.00. The total amount of the order is $6,835.00. I hope this information helps.

Have a good week!

Best regards,
Gina
VDC

Sarebbero quindi 2278 dollari a testa. Che ne pensate ?

Mi sembra che non solo non abbiano scontato i 645, ma che ne abbiano aggiunti 100 per tubo, forse per l'imballo (core charge).

anche a me sembra decisamente caro.....vediamo un po' che si può fare....poi a questo temo si debba aggiungere 20% di IVA ed eventuali oneri doganali....Hai tempo per provare a fare la stessa domanda in UK?
P.S. Core charge significa che se non gli rimandi i tuoi tubi (interi) ti aggiungono i 100 $ altrimenti li risparmi. Però con lo shipping credo che ci mangiamo il risparmio.....

Ultima modifica:
Provate a chiedere lo sconto. Fate presente che vi siete raggruppati per averlo. E per inviare i vecchi tubi con una superscatola (non certo due giri di pluriboll) potete mandare tutto con una spedizione economica. Io facevo ritirare pacchi pesanti da UK via Bartolini con una 60ina di euro.

Ciao
A

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum; ho visto la discussione sull'acquisto dei tubi per il G70 e vorrei aggregarmi...

Ho un G70 con i tubi nuovi cambiati pochi mesi fà dalla Sony Italia che però oggi mi dice che non ne hanno più.

Ho una sala video con scaler Crystalio 3800 Pro e varie fonti SD e HD; ho settato sul proiettore 2 parametri per la visione 1080/50Hz e 1080/60 Hz.

Il Crystalio mi invia il segnale scalato al proiettore sempre a 1080; 50 o 60 Hz secondo la fonte in ingresso... uno spettacolo!!!

Ho fatto una comparazione con nuovi proiettori DLP full HD (JVC, Pioneer ed altri), ma non c'è partita, il G70 è di gran lunga ancora imbattibile...!

Ecco perchè vorrei mettermi in casa un'altra serie di tubi di ricambio per quando questi nuovi saranno esauriti.

Ho bisogno solo del Verde e del Blu; il Rosso ce l'ho nuovo, perchè la serie che avevo comprato dalla Sony era completa, ma ho cambiato solo il G e il B e mi è rimaso il Rosso nuovo ancora imballato.

Se volete mi aggrego a Voi per l'acquisto di gruppo.

Ciao a tutti

Fabio

...considera che avevo pagato la serie 5400 €, quindi secondo me il prezzo non è male, però se si può risparmiare è meglio.

Più che chiedergli uno sconto non si può; conoscendo la loro cultura, dubito che lo facciano, però tentare....

IL fatto più importante è capire se i tubi siano veramente originali.

non la trovo nemmeno io....strano qualche tempo fa era www.vdceuro.com...ora il sito sembra giù....speriamo sia giù solo il sito!:D
Piccola nota: la Videocolor vicino a Frosinone è stata ora acquisita da VDC: chiunque passi in autostrada da quelle parti può vedere la scritta sullo stabilimento....Però il mio collega mi ha detto che tutte le linee per la prduzione di CRT sono state portate altrove e ora vi producono display digitali (non mi ha saputo dire se plasma o LCD)....un po' strano che nessuno ne sapesse nulla.....(a meno che fossi io l'unico a non saperlo!)
Saluti