• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisti primo HT!!!!

dino81

New member
Buongiorno prima di tutto volevo fare i complimenti a questo forum e a tutti quelli che lo frequentano (vedo persone veramente qualificate).
Adesso vi espongo il mio quesito, sono intenzionato ad acquistare il mio primo vero HT dopo tanti giocattoli, andando dal mio negoziante di fiducia mi ha consigliato questi elementi e volevo sapere cosa ne pensavate premetto che lo uso maggiormente per musica e film e qualche partitina con la X-box
.
Onkyo TX-NR609
INDIANA TESI 560
INDIANA TESI 760
INDIANA TESI 260
INDIANA SUB BASSO 850

Cosa ne pensate di questa configurazione????
Aspetto vostri consigli
Grazie anticipatamente

Senza sapere quanto vuoi spendere è difficile dare dei consigli a memo che quello che hai indicato non indichi il tuo budget massimo