Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Ent ha scritto:
Mi rispondo da solo visto che gli ho comprato il pioneer 668.
Ordinato il venerdì alle 15,30 con pagamento tramite IBAN, spedito il martedì successivo alle ore 14,25; arrivato a casa giovedì alle ore 16,30 però potevano addirittura consegnarmelo la mattina.
Servizio perfetto, assistenza all'acquisto tramite e-mail, ho potuto seguire il percorso della consegna con il numero di ordine, alla fine di tutto non ho potuto fare meno di inviare una e-mail con scritto tank you very much.
Ciao
BobTrap ha scritto:
Ma oltre al costo dovuto al sito hai dovuto pagare dazi e/o altre tasse?
....
Mastro Yoda ha scritto:
ciao
sai se accettano anche il pagamento in contrassegno... o un altro sito affidabile che lo accetti?
Alessandro