• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Acquistare videocamere su Amazon Uk

epsilon

New member
Ho notato che i prezzi delle videocamere sul sito amazon.co.uk sono inferiori in media di circa 50€ rispetto al miglior prezzo in Italia. Ci sono controindicazioni(formati) ad acquistare una videocamera in Inghilterra fermo restando l'eventuale problema della garanzia?

La spedizione è gratuita sopra le 25 sterline. Le videocamere le spediscono anche in italia.

Ultima modifica:
Ho appena acquistato una panasonic sd800. Non ho avuto nessun tipo di problema al momento della conferma. La spedizione è gratuita.

:eek: :eek:
Io avevo provato a prendere 100 dvd (amazon.de 20 euro, amazon.it 98 euro) ma anche a me rifiutava l'acquisto rimandandomi al sito IT.
Boh

In passato ho acquistato anche un blackberry 9800 risparmiando moltissimo. Stranamente poi ho provato ad acquistare un giocattolo per mio figlio e non ci fu verso per farmelo spedire. Che dire!