• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquistare online una TV LCD

askatasuna

New member
Secondo voi è consigliabile?

Vista la delicatezza dei prodotti, il viaggio puo' essere dannoso, l'assistenza piu' difficoltosa oppure no?

askatasuna ha detto:

Samsung, con garanzia italia, offre garanzia pixel 0. Se hai un solo pixel pruciato, entro 6 mesi, ti sostituiscono integralmente l' LCD.

Non è cosa di poco conto ed è consigliabile anche pagarlo di piu'.

mordicchio78 ha detto:
Samsung, con garanzia italia, offre garanzia pixel 0. Se hai un solo pixel pruciato, entro 6 mesi, ti sostituiscono integralmente l' LCD.

Non è cosa di poco conto ed è consigliabile anche pagarlo di piu'.

sottoscrivo questa unicità nei Samsung del mercato ITA.

Meglio spendere qualcosina in più ma potersi eventualmente *sgrat sgrat* avvalere della garanzia Pixel 0 ;)

askatasuna ha detto:
Ma questi pixel nel numero di 2 o 3 su una tv 26" si notano o no? a distanza dico, non col lanternino

Garantito che appena individui quel piccolo bastardo noterai come le tue diottrie miracolosamente saliranno da 10/11 a 22!!!

Sarai sicuramente meglio di un aquila :)

releone ha detto:
Garantito che appena individui quel piccolo bastardo noterai come le tue diottrie miracolosamente saliranno da 10/11 a 22!!!

Sarai sicuramente meglio di un aquila :)

ehehehehe però dopo un po' uno ci fa l'abitudine e non lo guarda più ;)

personalmente li riterrei fastidiosi... ma sono un pignolo. Un LCD con pixel difettosi non è una cosa così rara, puo' capitare. Valuta tu!

Attenzione, Samsung garantisce i pixel 0 con garanzia Italia. Tutte le altre Major, compresa Samsung Europa, garantiscono la sostituzione dell' LCD se sul pannello sono presenti 3 0 4 pixel o sub pixel bruciati, ma nella stessa ziona della tv. Di norma si divide il pannello virtualmente in 4 parti, se tali pixel, sono vicini tra loro, la tv viene cambiata, altrimenti te la tieni!

P.S. Questa regola è rispetta di norma, ma non ha valore assoluto, ogni casa ha la sua politica.

Ci si prende il rischio. Se ce ne sono poche e sparsi ci devi convivere, se ce ne sono tanti preparati ad una lunga attesa per la sostituzione del pannello. Se va tutto bene sei fortunato e goditi la tv :)
Saluti

askatasuna ha detto:
ma quel famoso negozio del FUORI TUTTO, non offre una garanzia extra sui pixel?

sì che la offre, io l'ho fatta sul mio Pana TX26LX6F: pagata 150 euro con 5 anni di garanzia tecnico Panasonic a casa e nei primi 6 mesi anche per 1 solo pixel bruciato, mi cambiano il tv :eek: