• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquistare 9 Tv per l'affittacamere.

formichiere

New member
Gentilissimi,
eccomi nuovamente a richiedere un vostro prezioso consiglio per le cui risposte e suggerimenti vi ringrazio find'ora.
L'imminente apertura di un'attività di affittacamere mi obbliga ad una scelta difficile sulle tv da acquistare.
Pensavo a soluzioni 32", magari con funzioni smart tv per offrire il servizio web/netflix ai clienti.
Poi ho scoperto le tv-hotel, ma a parità di costo si comprando delle schifezze immonde.
Vorrei spendere 250€ circa ed acquistare un prodotto di discreta qualità per chi deve vivere la camera per più giorni.
Non so proprio che pesci pigliare. Grazie

LG 32LJ590U, uno dei migliori smart TV da 32" in vendita in Italia, a mio parere.

http://www.lg.com/it/tv/lg-32LJ590U-tv-led

E' un po' fuori budget però.

Lo trovi anche a € 280 con spedizione gratuita.

Potresti fare anche cosi per ridurre la spesa: nelle stanze migliori puoi metterci il 32LJ590U, mentre nelle altre ci puoi mettere il 32LH590. ;) :D

.