• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisizione analogica: problema con Pinnacle PCTV

Psychorunner

New member
Ciao a tutti ;) .
Il problema è questo: collegando in video composito un VCR all'ingresso della mia Pinnacle PCTV Stereo, non viene visualizzato alcun segnale.
Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa?

N.B.: ho anche pensato ad un conflitto tra la Pinnacle e la scheda video (una NVidia GeForce 2 MX-400 64Mb SDRAM).

Attendo lumi :) ,
Antonio.
 
Domanda idiota... hai selezionato il relativo ingresso sul software di acquisizione che utilizzi???
La mia funziona perfettamente!!!
 
av-joe ha scritto:
Domanda idiota...

Addirittura, av-joe. Sentirmi dare dell'idiota a prima mattina ritengo sia il modo migliore per iniziare la giornata.

Bene, quanto al setup, è ovvio che ho posto il quesito dopo averle provate tutte (certamente la selezione dell'ingresso è stata la prima cosa che ho fatto).

Ad ogni modo, grazie.
 
Guarda che l'idiota non era rivolto a te, ma era la domanda che ho fatto ad essere idiota.

Auguri con la scheda.
 
av-joe ha scritto:
Guarda che l'idiota non era rivolto a te, ma era la domanda che ho fatto ad essere idiota.

Auguri con la scheda.

Pardon... addebito l'equivoco alla mia influenza (la febbre mi ha probabilmente reso più suscettibile del solito e m'ha fatto pure legger male...).

Buona giornata,
Antonio.
 
Top