visto le caratteristiche di questo priettore? su www.preissuchmaschine.de trovato a 1413 euro.1024x768 1100 ansi contrasto 2000:1.il dubbio e solo sulla velocità della ruota colori,chi mi può fornire questa caratteristica importantissima per i dlp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho cercato qualche informazione ma non sono riuscito a trovare nulla sulla frequenza di rotazione della ruota colore. Ma ho visto che si tratta comunque di una ruota a 4 spicchi ed è comunque un prodotto che sembra più ottimizzato per le presentazioni. Il condizionale comunque è d'obbligo.
Emidio
nikhpe ha scritto:
per il rumore e dichiarato 34db e pesa solo 990 grammi?!?!?!?!resta solo di visionarlo. lo hanno nei negozi wellcome però lì lo vendono 2000e invece che 1414 come su quel sito,qualcuno di voi lo può visionare o lo a già fatto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nikhpe ha scritto:
a 4 spicchi? che vuol dire che e 4x? ma allora e superiore al 4800 anche perche e un 1024x768 o no?![]()