• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

accoppiata yamakawa + TW10?

robertobar

New member
Messaggi
21
secondo voi la migliore qualità possibile si può ottenere collegando un lettore tipo yamakawa 285vga (che ha l'ingresso vga ) direttamente all'ingresso vga del TW10? Ne sapete qualcosa su questo lettore, mi hanno detto che su AF digitale di questo mese c'è la recensione di entrambi.
Ho visto su http://www.video-car.it/promo.htm
che accoppiano lo Yamakawa dotato di interfaccia VGA che gli permette di poter essere collegato al videoproiettore screenplay 5700 direttamente

Che dite, si hanno sensibili miglioramenti di qualità dell'immagine rispetto al rgb se si fa lo stesso ma col Tw10? per una qualità accettabile comunque cinematografica in casa (180cm di base per lo schermo)senza naturalmente pensare di arrivare ai livelli dello Screenplay 5700?
 
mah..

un'articolo già citato e non solo... (:rolleyes: ) su questo forum inizia con una frase emblematica: non si può cavar sangue da una rapa.
Il tw10 è una bella macchinetta da poco più di mille euro, non credo si possa ottenere chissà cosa... io sto pensando di prendermela cmq. alla fine non ho quella esperienza da poter emettere giudizi tecnici sofisticati e soprattutto l'impatto visivo che avrò (presumo una base max di 150 cm) sarà sicuramente superiore a qualsiasi più rosea previsione "televisiva". e per certo ci collegherò un dvd player da 99 euro (!!!) quindi!
 
Re: mah..

MacFab ha scritto:
... non si può cavar sangue da una rapa. ...

;)

Il tw10 è una bella macchinetta da poco più di mille euro, non credo si possa ottenere chissà cosa...

Allora siamo proprio 2 niubboni ... anche io domani vado a carcarlo per portarmelo a casa ... sarà OBBLIGATORIO scambiarci impressioni/consigli/miglioramenti !!! :D

Senti la super-bestemmia ... ci attaccherò le Creative 5100 come impianto sonoro!!! :eek: :eek: :rolleyes: :D
 
è quasi deciso (dato che la granaglia scarseggia!)

scambio pareri? senza dubbio!
e cmq la SB5.1 non suona male! per le mie orecchie naturalmente... a qualcuno con l'orecchio esoterico magari gli prende un'attacco! ;)
 
Re: è quasi deciso (dato che la granaglia scarseggia!)

MacFab ha scritto:
scambio pareri? senza dubbio!
e cmq la SB5.1 non suona male! per le mie orecchie naturalmente... a qualcuno con l'orecchio esoterico magari gli prende un'attacco! ;)

[OT]
Pensavo di collegarci una SbLive! o qualcosa cmq pregio almeno come inizio della catena ... (shit in -> shit out m'han detto :D )

È che i satelliti sono cmq in plasticozza e un pò si avverte , ma d'altronde devo sonorizzare il mio mono-buco-locale da 20mq. , quindi anche 25W rms mi avanzano!! (dicono tutti cosi' :p )
[/OT]
 
Top