• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Accoppiata hk 980 + Indiana Line Musa 505

E' la stessa accoppiata che offre un negozio qui di Torino ed e' quello che avevo acquistato. Indiana line 5.02 e hk 970. Suonano bene assieme. ciao

Ultima modifica:
Perchè alto come qualità prezzo??
Ne parlano benissimo di quei diffusori..
con 600 euro non credo puoi fare molto di meglio..

Come suonano le musa 505? Io vorrei sostituire le mie hc 505 accoppiate ad un hk 675 perchè povere di mediobassi, non hanno ne il punch ne il "volume" che cerco, le musa 505 si comportano meglio?

grazie

Sicuramente saranno "MOOOOLTO MEGLIO" delle HC............(tieni conto che costano il doppio :rolleyes: ) se puoi fare una sessione d'ascolto sarebbe l' ideale.

CIAO da OZZY67 :D :D :D

Non ho ancora avuto modo di ascoltarle le Musa, ma da quello che ho sentito da chi è stato al TAV di Milano e da quello che ha detto il progettista, sono sicuramente più lineari rispetto alla serie HC.

marcossl ha detto:
Perchè alto come qualità prezzo??
Ne parlano benissimo di quei diffusori..
con 600 euro non credo puoi fare molto di meglio..
infatti era un complimento.... mi sembra una buona accoppiata con poca spesa ed alta resa ;)