• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Accensione luci telecomandata

alevpj

Sospeso
Ciao a tutti,
navigando in giro per la rete, ho scoperto che molti appassionati di HT si sono sbizzarriti nella programmazione dei loro telecomandi intelligenti, tanto da dedicare un tasto apposito per il controllo delle luci in sala.
Naturalmente io con il mio TS1000 Philips non voglio essere da meno !!
Il problema è che non riesco a trovare un ricevitore infrarosso con relativo tx da apprendere. In giro si trovano molti tx/rx in radiofrequenza, tutti inutili ovviamente....

Avete qualche idea, anche in kit di montaggio ??

Alessio
;)

Senza troppa fatica puoi usare il frutto della bticino,del quale trovi il ccf gia' pronto...io ho fatto così:)

Psychorunner ha scritto:
Forza brocchig: non farti pregare :D !

Macchè pregare...purtroppo torno piuttosto tardi dal lavoro:(

Comunque ne avevamo già discusso qui sul forum tempo fa,in questo post...

Inoltre su remotecentral penso si possa trovare praticamente di tutto per il pronto...

Se ci fossero dei problemi vi posso scaricare il ccf che ho installato sul pronto ancora da allora:)

brocchig ha scritto:
Macchè pregare...purtroppo torno piuttosto tardi dal lavoro:(

Comunque ne avevamo già discusso qui sul forum tempo fa,in questo post...

Inoltre su remotecentral penso si possa trovare praticamente di tutto per il pronto...

Se ci fossero dei problemi vi posso scaricare il ccf che ho installato sul pronto ancora da allora:)
Grazie mille, gentilissimo.
Se poi avrò qualche difficoltà ti ricontatto ;) .

Un po di tempo fa avevo postato su Remote Central i codici ccf Bticino per il Pronto. Li potete trovare qui.
Ciao

antani