• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Accensione Finali da presa Trigger, come realizzarla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neros22

New member
Messaggi
2,523
Salve
l'elettronica non è il mio forte, conoscenze medie... ma siccome vorrei evitare errori grossolani e non avendo tempo di provare avrei necessità di fare in modo che i miei vari finali vengano accesi dall'uscita trigger del mio sinto-ampli, essendo questi ultimi non forniti di tale capacità nativamente.

Sò che le uscite trigger 12V dei sinto dovrebbero essere o a 12V continui o a impulso, credo.
Immagino che il tutto coinvolga una ciabatta e un relè, ma come esattamente?

Non ho trovato ciabatte capaci di fare questo senza modifiche, purtroppo non ho trovato nemmeno il thread in cui mi par di ricordare si parlasse proprio di questo.

Cordialmente, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top