Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SxM ha scritto:
Ma seriamente...come potete pensare di accelerare il suono..che viaggia a tot velocita'..con un dispositivo milioni di volte + lento?
Anche se fosse...fisica permettendo(cosa da 1a elementare)..che le due velocita'...siano sommabili(eresia)..overcloccate pure l'orecchio umano?
Cely ha scritto:
Visto che a quella che sembrava essere una battuta vuole essere invece presa seriamente dico la mia.
A me mi pare na s..........
Mi spiego oltre a tutte le varie cose gia dette la velocita' di pochi m al secondo ottenibile per il flusso dell'aria che trasporta il suono e' sicuramente trascurabile rispetto a quella del suono e porterebbe soltanto dei problemi MOLTI
A parte il rumore stesso indotto dal movimento dell'aria cosa succede nel punto di incrocio fra l'emissione dell'aria dalle varie cassa senza considerare le variazioni in frequenza dovute all'effetto doppler e all'interferenza fra il movimento fluido dell'aria in movimento e quello dell'aria ferma.
Detto questo se qualcuno puo' smentirmi sono pronto a ricredermi in pieno ma ripeto pensavo fosse una battuta e ritengo sarebbe stato meglio fosse rimasta tale.
Ciao
Flavio7 ha scritto:
Nessuno ha mai provato ad accelerare il suono?
Magari con dei ventilatori dietro alle casse...![]()
Io ne ho sentito parlare ma non ho ne lo spazio dietro alle casse ne i ventilatori per fare queste prove...
Ciao
Flavio
SxM ha scritto:
...come potete ...spero per voi..
Puka ha scritto:
Voglio proprio leggere dove và a parare questo thread![]()
Per il momento l'unica cosa che mi viene in mente per accelerare il suono è aumentare la densità del mezzo di trasporto cioè l'aria.
Ciao
Antonio
aurel ha scritto:
Boh?! Io questo thread continuo a non capirlo.
Se, come mi è sembrato di percepire a tratti, la questione nasce da una qualche premessa o antefatto noto solo a pochi, non mi sembra il caso di continuare una discussione tronca o comunque, non appieno comprensibile a tutti.
Diversamente, perchè non ripartiamo dall'inizio, con la spiegazione, da parte dell'autore del thread, di quali sarebbero le ragioni per cui si dovrebbe tentare di accelerare (ove fosse realistico) il suono?
Giusto per completezza.
Ciao. Aurelio
Flavio7 ha scritto:
Prima di tutto volevo ringraziare LucaV per aver ripulito il thread dalle ca...te e per averlo rimesso in forum generale.
Flavio
Flavio7 ha scritto:
Potremmo parlare per giorni di quanto possano portare o non portare giovamento al suono dei ventilatori dietro alle casse…
ma allora qualcuno dovrebbe spiegarmi perché nell’ultima edizione del Top Audio uno dei migliori e osannati impianti hi-end 2 canali andava con dei ventilatori installati e nascosti dietro a dei tendoni e vi posso assicurare che a detta mia e di tutti si sentiva maledettamente bene,troppo bene!!!
Non starò qui ora a sp*****e quel qualcuno che ha allestito l’impianto,tanto non me ne viene in tasca nulla però….