• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Abbonarsi a Euro1080

Intanto mi hanno risposto dalla Quali-tv

Dear Guido,
Please contact Euro1080, we are not allowed to sell the cards seperately from the receiver.
Best regards,
Gerard Meijer.

come detto ho preordinato il decoder, la mia speranza e' comunque quella di poterlo vedere con la ss2.
Ciao

Terribile notizia

Hi Guido,
The shipment will take about 3-4 days after receipt of payment.

Please note there will be no European championship games on the Main channel, only on the Event channel whcihc is for Cinenma's. Normal subscribers cannot get access to this.

There may be some summaries of the games on the main channel though.
Best regards,
Gerard.

Comunque lo avrei fatto lo stesso, l'abbonamento!

Euro 1080 con Nexus

Volevo riportare la mia esperienza con questa scheda ed il soft My Theatre (vers. 3.12)
- la prima cosa da dire è che FUNZIONA !!!! (oramai la mia WIn TV-DVBs l'avevo accantonata nella sua scatola sostituendola con la netsystem & dvbviewer 2.0)
- devo dire che ho dovuto smanettare parecchio per far configurare il soft in modo ottimale (non sono un espertissimo) e far registrare i vari filtri A/V, comunque all fine il risultato si vede eccome, ecco la mia configurazione:
MB: Abit IS7
CPU: P4 2,4 oc 3,0 (altrimenti ha qualche incertezza)
Hyperthreading obbligatoriamente attivato
Scheda Video: ATI Vivo 64 Mb 4X
Parabola: Penta Dual feed (segnale su Euro1080 intorno al 81%)
Drivers: 2.17 Hauppage (gli ultimi usciti)
Graps: Ciberlink sia video che audio, con Elecard incertezze varie e gli altri (Intervideo e nVidia) non me li "trova";
IVR/OSD: generic video renderer (con gli altri problemi vari di squadrettamento immagine);
Utilizzo CPU: intorno al 95% (da Task Manager) per Euro1080, 25% o meno con altri;
- la registrazione su hard disk va molto bene sia con canali "normali" che con euro1080 (5 min all'incirca 800 mb)

Ringrazio gattowsky e gli altri che mi hanno "ridato" la mia bella Hauppage :)
Resto a disposizione per domande o chiarimenti, byez