rokis23 ha detto:
@ Grendizer73
Skyfo
perchè usi sempre il termine skifo a me sembra un poco offensivo ed immaturo, sopratutto per chi piace e si trova bene con sky no? dico male? sarebbe ora di smetterla? grazie.
Uso,come molti degli utenti iscritti in questo forum, il termine SKYFO,perchè,come la maggior parte di essi, pago fior di €uro per un servizio penoso a livello di qualità (HD compreso) e di quantità [serie trite e ritrite,film sempre uguali ripetuti fino alla noia (questo fortunatamente non per esperienza personale

) e non ultimo accollamento totale dell'adeguamento dell'aliquota IVA agli abbonati dopo neanche 6 mesi dall'ultimo "adeguamento" verso l'alto dei prezzi dell' abbonamento].
Ovviamente è sempre meglio della TV generalista,ma vedendo i palinsesti dei nostri "cugini" inglesi (solo per i 30 canali HD di cui dispongono),credo che se,ogni tanto la chiamo SKYFO,non credo che sia offensivo.
In un mercato monopolista come quello di SKY,il malcontento degli utenti è una cosa da mettere in conto,in quanto fai il bello e il cattivo tempo,perchè la tua logica è:" o mangi questa minestra o salti dalla finestra",ma forse da giugno tutto questo cambierà e la gente magari,potendo scegliere, darà una bella botta a SKY riportando il "CIELO SULLA TERRA".
Questa è,imho, la mia opinione,ovviamente non voglio assolutamente che le mie parole siano un dogma;c'è anche gente che è stracontenta di SKY e non fa che elogiarla.....Ben vengano,il mondo è bello perchè è vario

.
E con questo chiudiamo pure la questione tornando in topic onde evitare caxxiatoni dai mod.
Ciao
Alex