• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

abbonamento digitale terrestre.

stratoricca

New member
salve!qualcuno di voi sa la procedura per disdire l'abbonamento a mediaset premium?io ho premium calcio,la tessere mi scade a giugno e io proprio a giugno volevo passare a sky.cosa devo fare?: devo contattarli telefonicamente oppure con la scadenza della tessera cessa anche l'abbonamento?
grazie.

Morta la tessera.......Morto l'abbonamento.Basta non ricaricare/ricomprare la tessera,non è una sottoscrizione con abbonamento come skyfo.

Ciao

Alex

si,però io nn ho ricaricato la tessera.sto pagando su conto corrente.vorrei sapere se devo fare la disdetta mesi prima o conta comunque la data che c'è sulla tessera.

L'abbonamento in questo caso viene automaticamente rinnovato di anno in anno.
Bisogna dare disdetta (non telefonica) almeno un mese prima. Ti consiglio una raccomandata. Comunque puoi interpellarli per maggiori info.
;)

@marcocivox
Per caso il tuo GOR legge anche nel pensiero?:D .Mentre mandavo la risposta mi è arrivata la notifica del tuo messaggio.

Manda una raccomandata A/R 30 gg prima della scadenza del contratto,ma,per essere sicuro,chiama il call center per conferma.

Ciao

Alex

Ultima modifica:
@ Grendizer73 Skyfo

Ciao e scusami la domanda, perchè usi sempre il termine skifo a me sembra un poco offensivo ed immaturo, sopratutto per chi piace e si trova bene con sky no? dico male? sarebbe ora di smetterla? grazie. :)

Ultima modifica:
Questo topic è off forum: qui si dovrebbe parlare solo di canali televisivi in HD.

Bye, Chris

rokis23 ha detto:
@ Grendizer73 Skyfo

perchè usi sempre il termine skifo a me sembra un poco offensivo ed immaturo, sopratutto per chi piace e si trova bene con sky no? dico male? sarebbe ora di smetterla? grazie. :)

Uso,come molti degli utenti iscritti in questo forum, il termine SKYFO,perchè,come la maggior parte di essi, pago fior di €uro per un servizio penoso a livello di qualità (HD compreso) e di quantità [serie trite e ritrite,film sempre uguali ripetuti fino alla noia (questo fortunatamente non per esperienza personale :D ) e non ultimo accollamento totale dell'adeguamento dell'aliquota IVA agli abbonati dopo neanche 6 mesi dall'ultimo "adeguamento" verso l'alto dei prezzi dell' abbonamento].
Ovviamente è sempre meglio della TV generalista,ma vedendo i palinsesti dei nostri "cugini" inglesi (solo per i 30 canali HD di cui dispongono),credo che se,ogni tanto la chiamo SKYFO,non credo che sia offensivo.
In un mercato monopolista come quello di SKY,il malcontento degli utenti è una cosa da mettere in conto,in quanto fai il bello e il cattivo tempo,perchè la tua logica è:" o mangi questa minestra o salti dalla finestra",ma forse da giugno tutto questo cambierà e la gente magari,potendo scegliere, darà una bella botta a SKY riportando il "CIELO SULLA TERRA".
Questa è,imho, la mia opinione,ovviamente non voglio assolutamente che le mie parole siano un dogma;c'è anche gente che è stracontenta di SKY e non fa che elogiarla.....Ben vengano,il mondo è bello perchè è vario ;) .
E con questo chiudiamo pure la questione tornando in topic onde evitare caxxiatoni dai mod.

Ciao

Alex