• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

abbinamento onkyo - kef: funziona?

mcberry

New member
ciao a tutti!
è un pò che seguo il forum dovendo acquistare il mio primo impianto ht e credo di essere giunto ad una conclusione:

ampli: onkyo 606 (per nuove codifiche, senza spendere un esagerazione)
kit diffusori: kef 1005 (per ragioni di spazio e arredo, senza spendere un esagerazione)

il tutto da abbinare a un sammy 40a656 full hd e lettore br sammy 1500, (enrambi già acquistati) piu in futuro magari sky hd o mediaset premium.

vorrei sapere i vostri pareri circa l'accoppiata ampli-diff...

il tutto verrebbe a costare poco piu di 1000€ online che è la cifra che mi ero prefissato.

aggiungo che gli utilizzi: 60% film, 30% musica, 10% ProEvolutionSoccer via pc portatile collegato a tv.

Grazie!

Ciao, spero che l'up ti regali qualche risposta....sto informandomi anche io per il primo HT e sarei anche io intenzionato ad un onkyo (506 o 576) e alle KEF 1005....

:)
scusa l'intrusione...

Una bella acoppiata, ho ascoltato l'Onkyo 605 collegato a un kit KEF 2000.5, buon sound, leggermente carente su bassi...ma allora (+ di 1 anno fa) i prezzi erano diversi e quindi anche il giudizio critico diverso...però a 1000€ tutto compreso sia uno dei migliori modi per iniziare.
Tempo per migliorare e spendere denaro ce ne avete :D

Quoto ziggy....io ho venduto 6 mesi fa' ONKYO 601E + kEF serie EGGS 1005 + SUBWOOFER PSW 2001 per UPGRADE non perche' non mi trovavo bene ..... cmq come inizio NON e' male.
(sinceramente a me' NON e' piaciuto il SUB.....che messo a confronto con quello che ho adesso era una MOZARELLA !!!)
CIAO da IVAN :D :D :D

ivanedixie ha detto:
.... cmq come inizio NON e' male.

ero già praticamente deciso...poi un po' leggendovi e un minimo ho ascoltato qualcosa ieri.....ho ordinato oggi in Germania il 506+kef 1005....

speriamo bene...i prezzi erano buoni !

CapFTP ha detto:
speriamo bene...i prezzi erano buoni !

mi quoto per aggiornarvi in merito.
http://www.csmusiksysteme.de/
Negozio consigliatissimo....merce ordinata sabato, gli ho scritto più volte avendo sempre risposta nell'arco di 12 ore.
Gli ho pure telefonato lunedi modificando l'ordine al telefono e ricevendo indietro su paypal parte dei soldi ....:eek:

ordine partito il 16 o 17 dicembre...arrivato oggi con DHL....

vedrem dopo le vacanze....

e' un'ottimo sito secondo me, danno le klypsch rf52(che dovrei prendere tra un po') a neanche 400 euro la coppia, mai visto fino ad'ora un prezzo cosi' basso. solo sto' maledetto tedesco non lo mastico proprio...........

blair73 ha detto:
e' un'ottimo sito secondo me, danno le klypsch rf52(che dovrei prendere tra un po') a neanche 400 euro la coppia, mai visto fino ad'ora un prezzo cosi' basso. solo sto' maledetto tedesco non lo mastico proprio...........

a parte trovare gli articoli, tutta la parte per fare l'ordine la puoi fare in ENG.
E se gli scrivi o li chiami (un certo Andy) parlano perfettamente inglese, no problem