ciuchino
New member
gian de bit ha scritto:
C'era una volta....
... un HTPC di legno, che la mattina seguente divento' di lamiere e zalmanoni....![]()
![]()
ciao![]()
... alla fine vissero tutti felici e contenti
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=9132
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha scritto:
C'era una volta....
... un HTPC di legno, che la mattina seguente divento' di lamiere e zalmanoni....![]()
![]()
ciao![]()
ciuchino ha scritto:
... alla fine vissero tutti felici e contenti![]()
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=9132
gian de bit ha scritto:
A giudicare dalle volte che si blocca, giudicarlo eccezzionale ce ne corre...
Siamo in due!Cosmopavone ha scritto:
Boh, saro' fortunato io ma a me TT non mi ha mai (ma proprio mai) lasciato a piedi.
Sergicchio ha scritto:
Siamo in due!
Sergicchio ha scritto:
Siccome sò come configurare un pc in maniera ottimale per quello che mi serve, a me TT non dà alcun problema.
Per il discorso TT o ZP fate come ca@@o vi pare, del resto i pc sono i vostri.![]()
Sergicchio ha scritto:
Tranqui Gianni, mica volevo sfottere, ci mancherebbe.
Solo un po' di pepe per animare la discussione.
Sergicchio ha scritto:
Alla fine ognuno è libero di fare ciò che crede, per carità.
Il problema è che a me piacerebbe aiutare chi ha problemi con TT ma non è sempre possibile.
Come tu ben sai due pc identici possono avere comportamenti estremamente diversi, ma questo non è colpa di un sw o di un altro, è frutto di come interagiscono gli innumerevoli componenti hw e sw.
Talvolta ci sono gravi incompatibilità.
Quindi riuscire a diagnosticare cosa e come fa andare in crash TT non è facile.
Sergicchio ha scritto:
Ti posso dire però, che ho avuto qualche problemino con l'ultima release dei driver Technisat, al quale ho prontamente rimediato reinstallando la vesione precedente.
Poi che a me TT funge alla grande... che di devo dire... ti posso dire che prima di trovare la giusta combinazione tra drivers, programmi e patch ci ho impiegato mesi.
Questo comunque non significa che TT sia da cestinare. Anzi.
gian de bit ha scritto:
A tal proposito ti avevo chiesto lumi piu' su', se la SS1 (Nexsus-S) che adotta i driver Technotrend potrebbe essere la causa... in caso affermativo, dovrei installare la scheda SAT su un altra partizione o addirittura, meglio gestita da un secondo S.O.?? (non sarebbe un problema dato che ho due S.O. installati sull'HTPC tutti e due XP-Pro)
THX!
Gianni [/I][/SIZE]
erick81 ha scritto:
Nel caso tu installassi la SS1 su un'altra partizione non di sistema, non otterresti nessun cambiamento rispetto alla tua situazione, in quanto i driver adrebbero comunque ad installarsi nella partizione in cui hai il S.O. e TT (sempre ipotizzando che sia proprio la SS1 la causa dei tuoi problemi). Dovresti installarla nell'altra partizione di sistema, dedicando, esempio, la prima alla visione DVD e WMVHD e la seconda al SAT![]()
gian de bit ha scritto:
ciao erick
.. in pratica stavamo dicendo la stessa cosa?![]()
Piu' su ho detto che la ss1 la installerei gestendola con il secondo S.O. che ho sull'HTPC, proprio perche' cosi i driver si andrebbero a registrare nel registro dell'altro S.O. , e' chiaro che cambiando solo partizione non otterrei benfici, poiche' gestita sempre dallo stesso S.O.
ciao