• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ABBANDONO LCD E PASSO AL PLASMA????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vprmaniac

New member
Ho provato per una settimana lo SHARP XL8E, FULL HD, 100 Hz e sono rimasto deluso dalla resa delle immagini in SD e dgt terrestre. I calciatori delle partite di tanto in tanto squadrettano, la definziione dei film in dgt terrestre su Mp è tutt'altro che perfetta, dell'analogico non parlo proprio...ah se avessi dato retta a quanti nella scelta iniziale mi consigliavano di preferire il plasma per calcio e film!!!! Ho la possibilità di chiedere il cambio: per ragioni di spazio, non posso spingermi oltre i 37" pollici e pensavo all'unico plasma disponibile in tale versione: il PANA PX80E o PX8EA, ma non l'ho mai visto all'opera....
che mi consigliate, allora: ABBANDONO LCD per il PLASMA????

Quando apri una discussione od inserisci un messaggio, è bene non inserire altre discussioni o messaggi, con uguale contenuto, in altre aree del forum od in altre discussioni.
Chiudo questa discussione, visto che vuoi consigli sui plasma, lascio aperta l'altra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.