• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AAA cercasi disperatamente videoteca

Bosstheboss

New member
Ciao a tutti,
ormai i BB sono tutti in chiusura (curioso che chiudano proprio quando il suo principale concorrente MegaUpload ha chiuso i battenti) e quindi mi sto domandando... ma dove C . Z. O noleggio i film adesso?
Ho iniziato una ricerca su pagine gialle delle videoteche ma sembrano più rare degli orsi polari... e sono di Milano.
Ora mi chiedo... Mediaset Premium non ha praticamente film in pay per view... eppure sono usciti parecchi film a noleggio... Sky non so come sia messo perchè è qualche mese che non l'ho più... Itunes non ha film a noleggio di quelli appena usciti.. quindi?
Qualcuno ha da segnalarmi un videoteca (con Blu RAy) tra il centro o città studi?

Grazie a tutti

Ciao, anche se sono di Roma provo a risponderti, anche se non sulle videoteche della tua zona.

I BB sono ormai da tempo che stanno chiudendo, non solo ora che i vari megaupload, e compagnia bella stanno chiudendo. Non è solo colpa di questi siti che le videoteche ora come ora sono difficili da trovare, perché ci sono tanti altri modi per recuperare materiale audio-video impropriamente, ma non sto qui ad elencarlo.

Che io sappia iTunes contiene tutti i film appena usciti anche in supporto fisico, ma non saprei se fossero a noleggio o meno, ma per questo di per certo so che la playstation3 ha uno store in cui si possono noleggiare film, anche in HD e di ultima uscita.

Spero di esserti stato d'aiuto :)