guest_89710
Guest
Comprendo che la versione SE è più raffinata nei componenti e quindi la differenza del prezzo, ma qualcuno ha avuto modo di confrontarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:migliore l'SE
Realta' sicuraciuchino74 ha detto:Se arrivi come budget al verdi 100 se valuta il Maestro 70... Costa poco più ed è totalmente un'altra macchina...
ciuchino74 ha detto:Se arrivi come budget al verdi 100 se valuta il Maestro 70... Costa poco più ed è totalmente un'altra macchina...
ciuchino74 ha detto:È vero..ma la differenza è veramente netta... Tutt'altra costruziono, suono, pilotaggio...a (relativamente) poco più...
(non parliamo del doppio...ma se proprio devi fare il passo valuta bene)
Ciao
Se riguarda solo la sezione pre phono posso anche farne a meno perché ho un pre phono a valvole project. Ho letto infatti che parte dei miglioramenti della versione SE riguarda questa sezione. Tornando al discorso della catena per me il Verdi 100 sarebbe già un passo superiore alle prime previsioni di spesa. È per questo che non voglio farmi prendere la mano al rialzo.samsunghiano ha detto:Io possiedo il verdi cento liscio e posso garantire che non difetta in nulla, poi volendo a giorni esce un upgrade che con un centinaio di € consente di montare una nuova scheda pre...
Che cosa hai come CD player?samsunghiano ha detto:Io possiedo il verdi cento liscio e posso garantire che non difetta in nulla, ...