A tutti quelli che hanno un retro Sony!

peppe15

New member
Mi dite come fate a trovare le lampade sostitutive?
Io ad esempio ho intenzione di prendere il 70R2000 che monta la lampada XL-5300 (come molti altri retro sony) e facendo una ricerca in rete riesco a trovare la lampada, ma solo ed esclusivamente su siti stranieri che naturalmente non spediscono in Italia!
Mi dite come dovrò fare una volta che la lampada si esaurisce? E soprattutto sono curioso di sentire quello che farete voi possessori di un retroproiettore Sony...

Ciao, per il momento non ci penso:D poichè dovrebbe durarmi qualche anno, ma mi sembra che la lampada l'abbiano trovata altri utenti ma solo in teoria, non mi sembra che qualcuno abbia gia fatto la sostituzione in pratica.

Scusami ma come fai a non pensarci da subito? Uno che va a spendere 3000 o 6000 euro per una TV non si preoccupa di cosa fare dopo?

peppe15 ha detto:
Uno che va a spendere 3000 o 6000 euro per una TV non si preoccupa di cosa fare dopo?
Uno che spende 6k€ se ne frega della lampada e del suo costo...ed infatti se li avessi da spendere il 70full lo prenderei subito :D
A proposito lukpeta quanto costa la lampada del Kdf e dopo quanto l'hai cambiata?

Anche io pensavo di prenderla come riserva e il prezzo mi sembra buono. Mi preoccupavo solo poichè non sapevo dove andarla a comprare. Grazie 1000 per le risposte cmq! :)